• Medias 61ee9fe9a5a303 58735420 big Copia

Con e-Aixam 100% elettrica hai uno sconto di 4.000 euro

Le Minicar Aixam fanno parte della classe di veicoli L6e, che rientra nelle categorie per cui vale l’incentivo Ecobonus statale. La cifra del bonus verrà calcolata sulla percentuale del prezzo di acquisto: 30% per gli acquisti senza rottamazione fino ad un massimo di 3.000 € e 40% per gli acquisti con rottamazione di un vecchio veicolo*, fino ad un massimo di 4.000 €. L’eco-incentivo non arriverà in contanti all’acquirente, ma è uno sconto che si applica direttamente al momento dell’acquisto della nuova minicar.

Sarà la nostra concessionaria ad accedere personalmente al fondo per il vostro veicolo e che detrarrà la cifra dal prezzo totale.

Aixam ha un'intera Gamma e-Aixam dedicata, all'avanguardia e a zero emissioni. La motorizzazione elettrica è un valore aggiunto per un piccolo veicolo da città. Oltre a poter accedere in tutti i centri storici – anche in zone a traffico limitato – vi permetterà di risparmiare ingenti cifre di carburante e di manutenzione all’impianto termico. L'autonomia garantisce la copertura sufficiente (o superiore) a coprire un percorso urbano medio giornaliero e la ricarica si può effettuare comodamente con una presa domestica, in sole 3 ore e 40 minuti.

Inoltre, un motore elettrico permette di attenuare eventuali rumori o vibrazioni, non essendoci un telaio ad insonorizzazione totale, come in un veicolo di più alta cilindrata. E persino il peso maggiore di questo tipo di batteria aggiunge ancor più stabilità alla minicar.

Oltre all’Ecobonus, in tutte le regioni italiane il bollo delle auto elettriche è gratuito per i primi 5 anni mentre, in Piemonte e Lombardia, non si paga mai.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire l’intera Gamma e-Aixam nei nostri showroom di Milano e Monza per usufruire degli incentivi o compila il form qui sotto!

Vuoi un contatto veloce con un nostro esperto? Scrivici direttamente su Whatsapp QUI!

*da Euro 0 a Euro 3

N°1 DELLE MINICAR

Scrivici